I dati necessari

--- Inserisci i TUOI dati con attenzione, avendo cura di compilare tutti i campi richiesti altrimenti non riuscirai ad inviare il modulo. Se devi lasciare vuoto un campo richiesto, scrivici "no".
Nei campi in cui dovessi inserire più voci, separale con un trattino e inserisci tra parentesi (ad esempio), i tempi di assunzione; segue un esempio:

ALLERGIE: Flecainide - Paracetamolo
PATOLOGIE: Insufficienza renale cronica - Ipertensione - Immunosoppressione
TERAPIE: Bisoprololo 2,5 mg (tutti i giorni ore 22) - Paracetamolo 500 mg (mercoledì e venerdì a pranzo) - Cardioaspirin 100 mg (tutti i giorni alle 9)


--- Se sei in possesso del codice QR dell'invalidità, segnalamelo nelle note. Ti chiederò di inviarmene una copia via mail in un secondo momento, prima della realizzazione della card.

--- Se sei Socio di una ONLUS, un'associazione, una Cooperativa, se hai avuto il mio contatto dal tuo medico, dal tuo farmacista, eccetera, inserisci nell'apposito spazio il codice che ti hanno dato per l'inserimento del suo/loro logo nella card.

--- Una volta inviato il modulo dati, riceverai una mail per il pagamento.

ATTENZIONE: a seguito di quanto accertato sul sito e telefonicamente con Poste Italiane, la posta prioritaria è il mezzo meno sicuro in quanto a tracciatura. La Postacelere 1 ha un codice di tracciatura, ma costa 2,80 €. come la prioritaria perché ha la stessa sicurezza: nessuna! L'unica soluzione per una spedizione sicura è la raccomandata, che però costa il doppio (5,60 €.). A questo punto non mi sento di consigliare niente perché, onestamente, sono il primo a pensare che la posta costi un pò troppo rispetto alla qualità e alla sicurezza che offre. In ogni caso non mi assumo nessuna responsabilità né accetto lamentele per qualsiasi problema relativo a spedizioni non tracciabili.





    Copiryght – 2022 Claudio Berardinelli